Signorino Resort s.r.l.s.
C.da Fossarunza 226/g Marsala Vai al sitowebMostra numero di telefono 3492917831 ChiamaGalleria Fotografica
Orari di Apertura
- Lunedì: 00:00 a 00:00
- Martedì: 00:00 a 00:00
- Mercoledì: 00:00 a 00:00
- Giovedì: 00:00 a 00:00
- Venerdì: 00:00 a 00:00
- Sabato: 00:00 a 00:00
- Domenica: 00:00 a 00:00
Contatta Signorino Resort s.r.l.s.
Descrizione
Come dovrebbe essere davvero una vacanza? Ognuno ha le sue teorie, ma se di getto vi chiedessero come vi immaginate che sia, la parola relax sarebbe di certo tra le più gettonate.
Per Case Vacanze Signorino, relax non è una semplice parola, ma una parola d'ordine: non semplici affitti di camere ma un vero e proprio servizio a 360°, progettato appositamente per farvi avere il massimo dalla vostra vacanza. Dalla SPA privata ai massaggi, dalla piscina scoperta al solarium, entrerete in una dimensione di pura distensione e quiete. La combinazione di bagno turco, jacuzzi e doccia emozionale è vera garanzia di poter scaricare lo stress e la tensione, ed il rilassamento che ne deriva vi accompagnerà a lungo.
Inoltre, per infondere un profondo senso di quiete e di relax in tutto il corpo, da Case Vacanze Signorino è anche disponibile una curata tisaneria, un servizio bar di alta qualità ed una colazione a buffet di tipo superiore, per cominciare le vostre giornate di vacanza sempre con il piede giusto.
E se la stagione fosse ideale per un bagno al mare? Nessun problema: un apposito servizio navetta vi condurrà presso le fantastiche acque del Lido Maracaibo, dove potrete aggiungere un ulteriore tassello al ristoro del vostro spirito.
Se è una vacanza piena di quiete e relax quello che state cercando, Case Vacanze Signorino ha tutto l'occorrente per restituirvi le energie perdute: prenotate in questo piccolo angolo di paradiso a Marsala, in C.da Fossarunza 226/G, e lasciate ai vostri sensi il resto!
Recensioni e Commenti
Conosci questa attività? Condividi la tua esperienza, la tua opinione è importante per aiutare gli altri utenti e per far crescere il progetto. Scrivi qui il tuo commento!